venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, cerca di uccidere la ex compagna sotto gli occhi della figlia: arrestato

Pesaro, cerca di uccidere la ex compagna sotto gli occhi della figlia: arrestato

roma

PESARO – Tragedia sfiorata nel giorno di Pasquetta. Un 27enne ha cercato di accoltellare la ex compagna, coetanea – sono entrambi di Fano – di fronte alla loro figlioletta di 5 anni. I due si erano organizzati per le feste, per far trascorrere del tempo con entrambi i genitori.

Ma la gita di Pasquetta, con la proposta da parte dell’uomo di portare la piccola al maneggio, era una trappola. Infatti, mentre stavano transitando lungo la strada di San Nicola, alla periferia di Pesaro l’uomo, dopo aver arrestato il veicolo, ha estratto il coltello cercando di colpire la ex.

Fortunatamente la donna, che ha riportato solo ferite lievi, non si e’ fatta cogliere di sorpresa ed ha reagito prontamente. Dopo essere uscita dall’auto con la bimba, ha cominciato a gridare chiedendo aiuto e alcune persone, residenti in zona, si sono precipitate in strada per aiutarle. Un tentativo di soccorso difficoltoso, visto che il 27enne nel mentre stava cercando di investire tutti con l’auto. Una volta all’interno di un posto sicuro, sono state allertate le forze dell’ordine. All’arrivo della polizia, l’uomo si era cosparso di benzina e minacciava di darsi fuoco. Gli agenti sono riusciti a fermarlo ed il 27enne e’ stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net