venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 25 aprile su RAI 3 alle 10:45: il “sano appetito” e ai superfood

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 25 aprile su RAI 3 alle 10:45: il “sano appetito” e ai superfood

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 25 aprile su RAI 3 alle 10:45: puntata speciale dedicata al “sano appetito” e ai superfood

“Tutta Salute” andrà in onda oggi giovedì 25 aprile con una puntata speciale di oltre un’ora, dalle 10.45 fino alle 12, sempre su Rai3.
Si spiegherà qual è il “sano appetito”, quello che non danneggia la nostra salute. In studio sarà presente la professoressa Alessandra Bordoni, medico specialista in Scienza dell’Alimentazione dell’Università Alma Mater di Bologna.
Si cercherà quindi di capire come vivere bene e a lungo, grazie ai consigli del professor Roberto Bernabei, direttore di Geriatria dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, che sarà ospite in studio di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.
I superfood sono prodotti considerati ricchissimi di nutrienti importanti per la salute. Cosa ne pensa la scienza? Sono veramente dei super alimenti? Farà chiarezza Laura Rossi, nutrizionista del Crea, ospite di Carlotta Mantovan.