venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Europee: a Jesi vandali deturpano manifesto elettorale del Popolo della Famiglia. Sebastianelli: “Proseguiremo più determinati di prima”

Europee: a Jesi vandali deturpano manifesto elettorale del Popolo della Famiglia. Sebastianelli: “Proseguiremo più determinati di prima”

< img src="https://www.la-notizia.net/popolo" alt="popolo"

“Mi piacerebbe pensare che si sia trattato di una semplice bravata”.  Questo ha dichiarato Fabio Sebastianelli, Candidato marchigiano alle Europee e presidente del Popolo della Famiglia Marche, commentando lo scempio fatto sul manifesto elettorale del PDF a Jesi in via del Setificio scoperto martedì mattina.
“Purtroppo, il manifesto non è stato semplicemente strappato, – ha continuato- ma sono stati asportati solo il simbolo del partito e le foto e nomi dei candidati lasciando intatto il resto. Un lavoro preciso, da parte di qualcuno che forse vorrebbe cancellarci”.
“A questo ( o questi) soggetto/i, – ha concluso -, a nome del Popolo della Famiglia Marche, voglio dire che abbiamo sporto denuncia e andremo avanti con la nostra campagna elettorale infischiandocene di chi, invece di controbattere democraticamente al nostro impegno, per mancanza di coraggio e probabilmente di argomenti, si mette a strappare i manifesti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net