domenica, Novembre 28, 2021
Home > Sport in Pillole > Vicino l’accordo tra il presidente Fedeli e l’imprenditore Gianni Paris

Vicino l’accordo tra il presidente Fedeli e l’imprenditore Gianni Paris

< img src="https://www.la-notizia.net/fedeli" alt="fedeli"

di Marco De Berardinis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella giornata di lunedì le due parti si dovrebbero incontrare a Pomezia per siglare un accordo per la cessione del 25% delle quote della società rivierasca.

Dopo aver detto a più riprese a fine campionato, di voler vendere la Sambenedettese calcio, il presidente Franco Fedeli si è visto arrivare nel giro di pochi giorni numerose offerte di acquisto per il club da parte di imprenditori abruzzesi e non come ad esempio l’imprenditore aquilano Eliseo Iannini, l’imprenditore laziale Marco Arturo Romano e un altro imprenditore abruzzese Gianni Paris.

L’offerta che il presidente Fedeli sta prendendo in seria considerazione, è quella fatta dall’avvocato Gianni Paris 46 anni ex presidente dell’Avezzano calcio. L’avvocato Paris però inizialmente non intende acquistare il 100% delle quote azionarie ma entrare in società con una quota che si aggira sul 25% diventando vicepresidente ed essere main sponsor per due anni con il marchio Marsos Birra, proposta che al presidente Fedeli non è dispiaciuta, tant’è che le due parti si incontreranno lunedì prossimo a Pomezia nel quartier generale del patron della Samb. Il presidente Fedeli ha poi sottolineato che sarà ancora lui al timone della società rivierasca nella prossima stagione.