domenica, Novembre 29, 2020
Home > Abruzzo > Guido Bertolaso a Pineto a sostegno del candidato sindaco Passamonti

Guido Bertolaso a Pineto a sostegno del candidato sindaco Passamonti

< img src="https://www.la-notizia.net/bertolaso" alt="bertolaso"

Pineto – Guido Bertolaso sarà a Pineto per sostenere il candidato sindaco, Paolo Passamonti, e la lista n. 4 “Sicuramente Pineto”. Già capo della Protezione civile nazionale, Bertolaso arriverà giovedì 23 Maggio alle 17.30, accompagnato da Passamonti e da tutti i candidati, a Villa Ardente per toccare con mano il fenomeno dell’erosione costiera lungo l’intero territorio comunale. Successivamente, visiterà la Pineta storica, simbolo della città.

Alle 18,15, Bertolaso terrà un incontro aperto alla cittadinanza e alla stampa nella sala principale di Villa Filiani. Sarà l’occasione per parlare di sicurezza, protezione civile e prevenzione del dissesto.

“Ringrazio profondamente Bertolaso per il  sostegno che ha espresso nei confronti della mia lista – così Passamonti nel dare l’annuncio dell’importante presenza – Siamo legati da una salda amicizia. Nel corso della mia carriera da questore, abbiamo collaborato in diverse occasioni e ne ho apprezzato carisma e concretezza.

È una persona che, negli anni, ha dato prestigio al nostro Paese e per gli siamo grati. I cittadini di Pineto avranno la possibilità di conoscere una delle migliori personalità esistenti nel panorama politico/amministrativo e sono sicuro che non mancheranno l’appuntamento”, conclude Passamonti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *