venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Guido Bertolaso a Pineto a sostegno del candidato sindaco Passamonti

Guido Bertolaso a Pineto a sostegno del candidato sindaco Passamonti

< img src="https://www.la-notizia.net/bertolaso" alt="bertolaso"

Pineto – Guido Bertolaso sarà a Pineto per sostenere il candidato sindaco, Paolo Passamonti, e la lista n. 4 “Sicuramente Pineto”. Già capo della Protezione civile nazionale, Bertolaso arriverà giovedì 23 Maggio alle 17.30, accompagnato da Passamonti e da tutti i candidati, a Villa Ardente per toccare con mano il fenomeno dell’erosione costiera lungo l’intero territorio comunale. Successivamente, visiterà la Pineta storica, simbolo della città.

Alle 18,15, Bertolaso terrà un incontro aperto alla cittadinanza e alla stampa nella sala principale di Villa Filiani. Sarà l’occasione per parlare di sicurezza, protezione civile e prevenzione del dissesto.

“Ringrazio profondamente Bertolaso per il  sostegno che ha espresso nei confronti della mia lista – così Passamonti nel dare l’annuncio dell’importante presenza – Siamo legati da una salda amicizia. Nel corso della mia carriera da questore, abbiamo collaborato in diverse occasioni e ne ho apprezzato carisma e concretezza.

È una persona che, negli anni, ha dato prestigio al nostro Paese e per gli siamo grati. I cittadini di Pineto avranno la possibilità di conoscere una delle migliori personalità esistenti nel panorama politico/amministrativo e sono sicuro che non mancheranno l’appuntamento”, conclude Passamonti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net