giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Chieti: i vincitori del torneo amatoriale di Calcio a 5 “Minervello”

Chieti: i vincitori del torneo amatoriale di Calcio a 5 “Minervello”

CHIETI – La sera di venerdì 24 maggio 2019 si è svolta presso il centro sportivo “Minervello” in località Colle dell’Ara di Chieti, la finalissima del torneo amatoriale di Calcio a 5 organizzato da Stefano Grossi (39 anni titolare di una pasticceria insieme alla moglie), Francesco Grossi (32 anni assicuratore) e Lorenzo D’Alessio (28 anni programmatore), diventato ormai un evento “cult” per gli amanti e appassionati di Calcio a 5 di Chieti e dintorni..
I trofei messi in palio per le squadra, oltre a una somma in denaro, sono due coppe riproduzione della Champion League e dell’Europa League.
Dopo l’iscrizione delle 16 squadre a 100 euro per ognuna e la stipula di una polizza assicurativa necessaria per poter scendere in campo, il torneo ha esordito con  una fase preliminare servita a stabilire le otto squadre vincenti che hanno partecipato alla Champions League e quelle perdenti che hanno partecipato alla Europa League”.
A tal proposito le finali sono state: per l’Europa League Barcellona [vs] Sporting Gijon e ha vinto il Barcellona ai rigori per 3 a 2, mentre per la Champion League la finale Leicester. -Huddersfield è stata vinta dal Leicester per wrestling5 a 1. Di.seguito le foto della premiazione (Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it)