lunedì, agosto 26, 2019
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 2 GIUGNO 2019: intervista esclusiva alla sorella di Imane Fadil. “E’ stata avvelnata”

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 2 GIUGNO 2019: intervista esclusiva alla sorella di Imane Fadil. “E’ stata avvelnata”

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Trentacinquesima puntata della stagione per Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7. La serata riserverà molte sorprese. Si parlera’, come sempre, di temi al centro dell’attualita’ politica e sociale. Dallo stato di salute del governo, alle elezioni europee appena concluse, continuano i faccia a faccia con i personaggi politici di maggiore spicco sul panorama nazionale (secondo indiscrezioni sarebbe in previsione una nuova intervista a Matteo Salvini). Dai conti italiani, agli equilibri nella maggioranza, molte cose sono accadute nell’arco dell’ultima settimana. E continua a suscitare discussioni e polemiche la gestione della problematica immigrazione. Sono infatti sbarcati oggi a Genova un centinaio di migranti, tra cui anche donne e bambini, salvati a sud di Lampedusa. Il ministro Matteo Salvini ha già precisato che «nessun Extracomunitario resterà in Liguria o a carico degli Italiani».

Ma una delle pagine salienti della puntata di questa sera di Non è l’Arena di Massimo Giletti sarà quella dedicata all’intervista esclusiva (di cui vedremo la versione completa) a Fatima Fadil, sorella di Imane, la modella marocchina che avrebbe voluto costituirsi parte civile nel processo Ruby Ter, morta il primo marzo in circostanze a dir poco dubbie. Fatima non ha peli sulla lingua: “E’ stata avvelenata”. “Il dottore ha detto che è stata avvelenata. Perché non avete chiamato la polizia? Lei poteva ancora dire quello che gli era successo”, tuona Fatima. Alla domanda se fosse stata Imane a dire ai medici di essere stata avvelenata Fatima risponde: “No, lei mi ha detto al telefono che glielo aveva detto il medico di essere stata avvelenata”.

Tra gli ospiti presenti in studio: Irene Tinagli, Roberta Bruzzone, Luca Telese, Leopoldo Mastelloni, Maristelle Polanco,  Paolo Crepet, Francesco Oggiano, Patti Bonetti, Filippo Nardi, Hoara Borselli, Antonello Fassari,  Nathalie Caldonazzo, Vittorio Sgarbi.


Domenica scorsa, Non è l’Arena di Giletti si era occupata di altri due casi di scottante attualità: quello della dottoressa Serafina Strano, violentata all’interno di una guardia medica nel Catanese e di Franco Arnaboldi, l’agricoltore toscano di Cecina che ha denunciato  di fronte al pubblico di Giletti l’esproprio illegittimo della propria terra.

C’è grande attesa per la puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti che andrà in onda questa sera. Come sempre, da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: