mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Mondo > Nancy Pelosi: “Voglio vedere Trump in galera”. Ricomincia l’ennesima caccia alle streghe?

Nancy Pelosi: “Voglio vedere Trump in galera”. Ricomincia l’ennesima caccia alle streghe?

trump

Dopo il buco nell’acqua della mancata incriminazione del Presidente Trump per l’inchiesta sul presunto “Russiagate” riparte la caccia alle streghe dei democratici a stelle e strisce contro l’odiato inquilino repubblicano della Casa Bianca.

“Non voglio vedere Trump sotto impeachment, lo voglio vedere in prigione”.ha detto,la speaker della Camera Usa,Nancy Pelosi,all’incontro con il presidente della Comm.Giustizia,Nadler,e con gli altri deputati democratici che guidano diverse inchieste del Congresso sulla presidenza Trump.

Obiettivo dichiarato da Nancy Pelosi è sconfiggere il Presidente repubblicano alle prossime elezioni 2020 e arrivare alla sua incriminazione da privato cittadino.

La via dell’impeachment ora sarebbe rischiosa, dividerebbe il Paese e non avrebbe sostegno bipartisan, ha sostenuto infatti Nancy Pelosi dimenticando però di fare i conti non con i propri desideri ma con la semplice realtà dei fatti.

Dopo 3 anni di scatenata caccia alle streghe contro Trump appoggiata da tutti i media liberal degli Stati Uniti l’opposizione dem non è riuscita a produrre lo straccio di una prova contro il Presidente, che al contrario si trova attualmente al massimo dei consensi registrati  grazie ai successi ottenuti dalla sua politica economica e sembra navigare verso la prossima rielezione alla Casa Bianca.

E di fronte alla rabbia anti-Trump di Nancy Pelosi verrebbe da rispondere semplicemente: NON TE LA PRENDERE A MALE, E’ LA DEMOCRAZIA BELLEZZA.