mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Marche > Pesaro, provoca un incidente e scappa: storie di ordinaria inciviltà sulle strade

Pesaro, provoca un incidente e scappa: storie di ordinaria inciviltà sulle strade

roma

PESARO – Inciviltà, maleducazione, scarso senso civico sembrano farla da padrone sulle strade. Di recente avevamo scritto di un 13enne investito da un’auto pirata a Senigallia, poi dileguatasi nel nulla. Ma anche a livelli di minore gravità, apprendiamo continuamente di episodi che denotano quantomeno una difficoltà ad assumersi le proprie responsabilità in caso di incidente.

E’ di due giorni fa il post di un utente Facebook residente a Pesaro che scrive: “Sulla rotatoria di villa san Martino, prima del ponte autostradale in direzione villa Fastiggi (quella dei camper), una mia amica la stava regolarmente percorrendo con tanto di freccia inserita. Un anziano, sembrerebbe di nazionalità tedesca, alla guida di un’auto bianca di media cilindrata le si è affiancato a sinistra e poi di colpo ha sterzato a destra in direzione pasticceria Cantuccio, colpendola sulla fiancata anteriore sinistra, arrecando un danno notevole anche allo sterzo.

Lui ha subito un danno nella parte posteriore destra. Mentre la mia amica cercava il triangolo, lui è scappato. Nessuno si è fermato. Lei non ha preso la targa perchè colta alla sprovvista. Chiunque notasse un’ auto bianca con la parte posteriore destra danneggiata per favore me la segnali per una verifica. Grazie a tutti”. Speriamo sia stato trovato il responsabile dell’incidente. Nel caso in cui così non fosse, ci auguriamo di poter contribuire con questo articolo nel caso in cui qualcuno volesse darci utili segnalazioni che provvederemo prontamente ad inoltrare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net