domenica, Settembre 20, 2020
Home > Mondo > Orrore a Stoccarda, uccide 36enne con una spada. I dettagli della vicenda

Orrore a Stoccarda, uccide 36enne con una spada. I dettagli della vicenda

< img src="https://www.la-notizia.net/stoccarda" alt="stoccarda"

STOCCARDA – Emergono nuovi dettagli sulla terribile delitto che si è consumato in città sotto gli occhi terrorizzati dei passanti nel quartiere Fasanenhof, nel sud di Stoccarda, il 31 luglio. Un uomo di 36 anni, di nazionalità tedesca, è stato ucciso senza pietà da un 28enne, registrato in Germania come cittadino siriano, con una spada. Il killer è fpoi uggito in bicicletta. Sembra che l’uomo avesse vissuto in precedenza con la vittima in un appartamento condiviso. Stando a quanto è stato possibile apprendere, il giovane avrebbe agito per motivazioni di tipo personale.

Gli inquirenti esclusono infatti che l’omicidio possa essere stato consumato per un fatto di ideologia politica o religiosa.  Il presunto autore del delitto vive in Germania dal 2015 e nel 2018 si era trasferito a Stoccarda. Dalle informazioni raccolte, avrebbe vissuto per un anno circa con la vittima, condividendo un appartamento. Si tratterebbe di persona nota alle forze dell’ordine.

Prima dell’uccisione, sembra che i due avessero avuto un diverbio. La polizia ha arrestato il presunto autore dell’omicidio  mercoledì sera, in prossimità della scena del delitto. Il mandato di arresto per omicidio è stato emesso giovedì. La macabra scena che ha visto il giovane tirare fuori la spada ed infierire brutalmente sul 36enne è stata ripresa ed il video è circolato rapidamente sui social diventando virale. Non lo riportiamo ovvimente all’interno dell’articolo in quanto dal contenuto eccessivamente violento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com