mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Abruzzo > A Martinsicuro il concorso canoro “Una voce per l’estate”

A Martinsicuro il concorso canoro “Una voce per l’estate”

< img src="https://www.la-notizia.net/martinsicuro" alt="martinsicuro"

MARTINSICURO – Sabato 10 e domenica 11 agosto sul Lungomare Europa, all’altezza della rotonda Las Palmas, si svolgerà dalle ore 21:00 il concorso canoro “Una voce per l’estate”. L’evento, organizzato dal Comune di Martinsicuro con la collaborazione dalla Pro Loco di Martinsicuro darà accesso diretto alla semifinale nazionale della 25° edizione 2020 del “Festival dell’Adriatico – Premio Alex Baroni”.

 

L’estate truentina si arricchisce di un nuovo, imperdibile evento musicale, un concorso canoro che, lungo due giorni, animerà il lungomare di Martinsicuro e, ne siamo certi, porterà tanti appassionati di musica e non solo” sottolineano il primo cittadino, Massimo Vagnoni, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. “Ringraziamo la Pro Loco per aver collaborato all’evento e invitiamo tutti ad intervenire numerosi”.

 

Ringrazio tutti i miei volontari della Pro Loco per il loro operato gratuito e l’Amministrazione per la realizzazione di questo evento insieme al Comune” dichiara soddisfatto il Presidente della Pro Loco, Franco Consorti. “Mi associo a quanto detto dal Presidente ed aggiungo che, dal 1963, la Pro Loco ha sempre collaborato con ogni Amministrazione per la valorizzazione di Martinsicuro e del turismo locale. Continua a farlo da decenni con eventi di grande consenso popolare come questa ultima iniziativa” sottolinea il Vice Presidente della Pro Loco e presentatore della serata, Massimo Clementoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *