lunedì, agosto 26, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 10 agosto alle 10:40 su RAI 1: la salute dei bambini

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 10 agosto alle 10:40 su RAI 1: la salute dei bambini

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 10 agosto alle 10:40 su RAI 1: la salute dei bambini

 

Torna in replica su Rai1 “Buogiorno benessere”, in onda sabato 10 agosto, alle 10.40.

Nella puntata, si approfondirà la salute dei bambini con il prof. Girolamo Mattioli, direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Pediatrica dell’Università di Genova, con il professor Alberto Villani, responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria Generale e Malattie Infettive dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, e con il dott. Paolo Petralia, direttore generale dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Si parlerà di estate con due chirurghi estetici: il prof. Paolo Gasperoni e il dott. Carlo Graziani.

Poi, grande spazio alla sana e corretta alimentazione, con particolare riferimento alla bella stagione con il prof. Giorgio Calabrese, nutrizionista, e con la prof.ssa Alessandra Graziottin, ginecologa, e con le ricette della salute dello chef Alessandro Circiello.

Infine, sotto I riflettori la salute degli amici a 4 zampe, in particolar modo in spiaggia, con il dott. Federico Coccia, veterinario, e con Massimo Martinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: