martedì, Aprile 16, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, “Una Birra In Fronte”: terza edizione +1

Martinsicuro, “Una Birra In Fronte”: terza edizione +1

< img src="https://www.la-notizia.net/birra" alt="birra"

Martinsicuro – Da questa sera fino a sabato 31 Agosto, Piazza Cavour diventerà una grandissima festa a cielo aperto. Torna, infatti, la terza edizione (più una invernale) della famosa “Una Birra In Fronte”: manifestazione organizzata da FT Beer ormai da 3 anni a questa parte e che vede, ad ogni edizione, grandi novità e sempre più afflusso di grandi e piccini.

Saranno 4 giorni, uno in più rispetto agli scorsi anni, che vedranno come protagonisti una vastissima selezione di birre e gruppi musicali di alto livello:

  • Agosto. Live Play. Cover band dei Coldplay con all’attivo concerti in tutta Europa
  • Agosto. Acidi. Una delle cover degli AC/DC più affermate a livello europeo.
  • Agosto. Sugar Time. Cover band ufficiale di Zucchero Fornaciari.
  • Agosto. Achtung Babies. Hanno aperto il concerto degli U2 a Milano e a Barcellona.

Non solo musica live, ma anche DJ Set. Ad aprire la festa nel pomeriggio e a chiudere dopo i concerti ci saranno 4 diversi Dj delle zona che faranno scatenare la piazza: Giampix Dj, Raniero Kay, Willy Dj e Dj Artic.

E la birra? Ovviamente la protagonista! 30 vie tutte da assaggiare tra birre artigianali e industriali. Il tutto accompagnato da buon cibo: immancabili gli arrosticini a cura del gruppo Fronte Tronto; gustosissimi panini con il Birritrovo; indispensabili i fritti con Scottadito; ghiotti primi della tradizione con la Casa del Tortellino; gelato a cura di Baci Cremosi. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti, seguite i canali social:

Facebook.
https://www.facebook.com/events/2372632196397749/?active_tab=discussion
https://www.facebook.com/frontetronto/

Instagram.
https://www.instagram.com/fronte_tronto/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net