domenica, Giugno 9, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “LA DOMENICA SPORTIVA” del 15 settembre alle 23 su RAI 2: la fuga dell’Inter

Anticipazioni per “LA DOMENICA SPORTIVA” del 15 settembre alle 23 su RAI 2: la fuga dell’Inter

Anticipazioni per “LA DOMENICA SPORTIVA” del 15 settembre alle 23 su RAI 2: la fuga dell’Inter

Risultati immagini per la domenica sportiva 2019 rai

Serie A e calcio femminile, calcio come salvezza per i bambini uruguaiani, Coppa del Mondo di rugby

Sarà una puntata particolarmente ricca, di temi e di ospiti, quella di domenica prossima, de “La Domenica Sportiva”, in onda alle 23.00 su Rai2. In studio a Milano, con Paola Ferrari e Jacopo Volpi, ci saranno Marco Tardelli, Eraldo Pecci, Antonio Di Gennaro, l’indimenticato ex di Lazio e Inter Ruben Sosa, Chiara Marchitelli, portiere dell’Inter femminile e Alessandra D’Angiò, che curerà come sempre tutta la parte social del programma.

In collegamento, invece, da Napoli Antonio Corbo, da Pisa Ubaldo Pantani, comico imitatore, ad una settimana dalla ripresa della fortunata trasmissione Quelli che il calcio, con nuovi personaggi nella sua galleria di imitazioni e da Roma, con Cristina Caruso, Paolo Vaccari, Consigliere della Federazione Italiana Rugby, con il quale si parlerà della Coppa del Mondo di rugby, che comincerà il 20 settembre in Giappone, e della quale la Rai ha acquisito i diritti di trasmissione in esclusiiva.

Ruben Sosa, invece, sarà per qualche giorno in Italia, proveniente da Montevideo, dove attualmente ricopre l’incarico di collaboratore tecnico del National, e dove ha fondato una scuola calcio per cercare di allontanare i bambini del barrio Carrasco dalle strade. La sua presenza in studio sarà l’occasione anche per rivedere alcuni dei suoi gol più belli.