martedì, Aprile 23, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 27 settembre alle 21.25 su RETE 4: la tragica morte di Elisa Pomarelli ed i presunti abusi sui chierichetti in Vaticano

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 27 settembre alle 21.25 su RETE 4: la tragica morte di Elisa Pomarelli ed i presunti abusi sui chierichetti in Vaticano

quarto grado

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 27 settembre alle 21.25 su RETE 4: la tragica morte di Elisa Pomarelli ed i presunti abusi sui chierichetti in Vaticano.

Venerdì 27 settembre, in prima serata, su Retequattro, torna il secondo appuntamento della stagione con “Quarto Grado”, arrivato quest’anno all’11° edizione.

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la storica squadra del programma in onda sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, riprendono ad indagare su episodi di nera del momento ed i cold case che attendono ancora la verità.

Al centro della seconda puntata dell’approfondimento a cura di Siria Magri, si approfondirà la tragica vicenda di Elisa Pomarelli, 28enne di Piacenza uccisa dall’amico reo confesso Massimo Sebastiani lo scorso 7 settembre.

In studio poi si discuterà di importanti documenti relativi all’inchiesta sui presunti abusi subiti dai chierichetti in Vaticano.

“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti ed ospiti fissi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Si rinnova, infine, anche lo stretto rapporto che lega “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì posta in diretta via Facebook, Messenger e Twitter.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “”Quarto Grado”  alle 21:25, su RETE 4.