domenica, Giugno 9, 2024
Home > Abruzzo > Tornano i “Racconti d’Inverno. A teatro con mamma e papà” al Teatro Comunale di Atri

Tornano i “Racconti d’Inverno. A teatro con mamma e papà” al Teatro Comunale di Atri

< img src="https://www.la-notizia.net/racconti" alt="racconti"

ATRI – Si rinnova anche quest’anno nel Teatro Comunale di Atri, la rassegna “Racconti d’inverno. A teatro con mamma e papà”, l’appuntamento tradizionale con il teatro dedicato ai bambini e alle famiglie. Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Atri e la Compagnia Teatrale I Guardiani dell’Oca, con la direzione artistica di Benedetto Zenone, verranno proposti quattro appuntamenti dedicati alla narrazione fantastica.

Si inizia il 17 novembre 2019 con Il Piccolo Principe a cura della Compagnia Teatro dell’Acquario di Cosenza. Si prosegue il 29 dicembre 2019 con Biancaneve e i sette nani con I Guardiani dell’Oca di Chieti. Nel 2020 andranno in scena Sulla luna in bicicletta (il 19 gennaio) con la Compagnia Teatro Verde di Roma e Le peripezie di Arlecchino (il 16 febbraio) con la Compagnia Ortoteatro di Milano. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17.

Con la presentazione del cartellone del Teatro per Ragazzi – commenta l’Assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione – si completa l’offerta proposta per la stagione 2019/’20 nel nostro Teatro Comunale che si compone di 16 spettacoli, nel dettaglio sei di prosa, quattro spettacoli per ragazzi e sei concerti della Sinfonica Abruzzese. Ringrazio la Fondazione Tercas che da diversi anni sostiene il nostro Teatro storico e che ha contribuito anche alla realizzazione della stagione teatrale 2019/’20. Il Teatro per Ragazzi rappresenta per noi una esperienza di successo, sono molte le famiglie che partecipano e che apprezzano gli spettacoli proposti. Ringrazio il direttore artistico Benedetto Zenone per il suo prezioso impegno e per la sua professionalità e invito ovviamente tutti i cittadini e gli interessati a partecipare a questi spettacoli che si annunciano tutti di grande qualità e ricchi di contenuti con storie intramontabili capaci di far riflettere, emozionare e sognare spettatori di tutte le età”.

Per informazioni e abbonamenti: Teatro Comunale di Atri, 085.8797120 – 392.3338866 – 3404613027. Abbonamento a 4 spettacoli 22 euro, singolo spettacolo 7 euro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net