martedì, Novembre 24, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, auto pirata impatta contro un veicolo e si dà alla fuga: l’appello social

Giulianova, auto pirata impatta contro un veicolo e si dà alla fuga: l’appello social

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

GIULIANOVA – Auto pirata impatta contro un veicolo e si dà alla fuga. A darne notizia un utente Facebook sul gruppo Sei Giuliese, che lancia l’appello social: “Sabato 26 Ottobre, verso le 19:30/19:45, mio padre, alla guida della sua auto (Ford Kuga di colore bianco) stava percorrendo la salita di Via XXIV Maggio. All’altezza del curvone della Distilleria Orsini, è stato colpito da una vettura che scendendo dall’altro senso di marcia, andava ad invadere la sua corsia. Istintivamente mio padre ha sterzato l’auto più a destra possibile evitando il frontale, ma l’urto ha comunque rovinato la fiancata sinistra del suo mezzo.

La cosa sconcertante è che il pirata della strada è fuggito senza degnarsi di prestare interesse per l’accaduto. Mio padre ha tentato di inseguirlo, con esito negativo, perché nel frattempo altre vetture percorrevano la via.

Vorrei sapere se qualcuno degli automobilisti che in quel frangente assisteva all’evento, sappia fornire indicazioni utili. L’auto del pirata è una Mercedes Classe A vecchio modello, di colore nero o grigio scuro. Mio padre sta bene, solo un grande spavento, poteva andare peggio”.

E’ probabile che il veicolo che si è dato alla fuga sia stato ripreso da qualche impianto di videosorveglianza. Sicuramente dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine. Ci auguriamo che il conducente dell’auto pirata, se non già accaduto, venga presto rintracciato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

One thought on “Giulianova, auto pirata impatta contro un veicolo e si dà alla fuga: l’appello social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *