mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 3 novembre 2019: faccia a faccia con Maria Elena Boschi

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 3 novembre 2019: faccia a faccia con Maria Elena Boschi

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 14 febbraio 2021

Settima puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7. Come sempre la trasmissione verterà su temi di attualità politica e sociale.

E non mancherà il consueto faccia a faccia con un esponente del mondo politico italiano. Questa sera Massimo Giletti intervisterà Maria Elena Boschi, che parlerà della sua nuova avventura politica con Italia Viva dopo la fuoriuscita dal PD. Tra l’altro di recente tra Maria Elena Boschi e Nicola Zingaretti sono volate parole infuocate.

La Boschi ha infatti definito il PD il “partito delle tasse”, e Zingaretti le ha risposto: “Il consenso si conquista sulla base delle proprie idee e non criticando gli altri dicendo cose non vere, parlando male degli altri. Parlare male degli altri significa avere poche idee e logorare le alleanze”.

Non è l’Arena tornerà poi a parlare di “baby squillo”, con una pagina fatta come sempre di inchieste e di rivelazioni choc. Infine, un argomento estremamente “caldo”: il rapporto tra camorra e show business.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Non è l’Arena” alle 20:30 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net