giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Italia > Vere Imprese, l’evento finale il 22 novembre a Milano: saranno annunciati i 3 vincitori

Vere Imprese, l’evento finale il 22 novembre a Milano: saranno annunciati i 3 vincitori

vere imprese

Arriva al suo atto conclusivo Vere Imprese, il concorso creato da GoDaddy per far conoscere e mettere in luce alcune tra piccole e medie imprese, tech startup e le imprese individuali italiane

La premiazione si terrà il 22 novembre a Milano e vedrà coinvolti i 9 finalisti del concorso che si contenderanno tre piani di comunicazione professionale del valore di 20.000 euro l’uno per promuovere la propria attività messi in palio da GoDaddy in collaborazione con Alkemy, primo digital enabler italiano.

La serata finale del contest vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali. Dalle 3 influencer Sabrina Musco, Tatiana Biggi e Diana De Lorenzi che hanno accompagnato le aziende e raccolto le loro testimonianze nel corso del GoTour, sino ai TheShow, i creators che ci hanno fatto sorridere con le loro candid camera.

La giornata del 22 novembre sarà aperta a tutte le aziende che hanno partecipato al concorso Vere Imprese. Queste infatti avranno l’occasione di partecipare alla Masterclass introdotta da Cosmano Lombardo (CEO & Founder di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival) e presentata da Marco Quadrella (COO del reparto Consulenze di Search On Media Group) che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Dalle ore 17.30 i 9 finalisti saranno chiamati a raccontare la loro storia e a rispondere alle domande della giuria. A decretare i 3 più meritevoli tra PMI, Imprese Individuali e Tech Startup, saranno 6 giurati: Carlo Robiglio – Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria, Gianluca Stamerra – Regional Director GoDaddy Italia, Fabio Grattagliano – Il Sole 24 Ore caposervizio redazione di Economia, Roberto Calculli – CEO & Founder di The Digital Box, Duccio Vitali – CEO di Alkemy, Mirko Pallera – Fondatore di Ninja Marketing.

Per conoscere tutti i dettagli della giornata e restare aggiornato sulle prossime novità è possibile visitare il blog di GoDaddy https://it.godaddy.com/blog/giuria-finale-concorso-vere-imprese/.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *