giovedì, 9 Aprile, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “PROTESTANTESIMO” del 1° dicembre alle 8 su RAI 2:  c’è posto per Dio nella vita dei giovani?

Anticipazioni per “PROTESTANTESIMO” del 1° dicembre alle 8 su RAI 2:  c’è posto per Dio nella vita dei giovani?

protestantesimo 5 aprile
Anticipazioni per “PROTESTANTESIMO” del 1° dicembre alle 8 su RAI 2:  c’è posto per Dio nella vita dei giovani? Risultati immagini per protestantesimo rai C’è posto per Dio nella vita dei giovani? E’ la domanda al centro della puntata di Protestantesimo in onda domenica 1 dicembre alle 8.05 su Rai2. Dalle interviste in piazza che il programma ha realizzato in questi giorni, sembrerebbe proprio di no. Eppure esistono delle eccezioni. In questa puntata Protestantesimo propone un viaggio tra i giovani che hanno scelto di lasciare un posto a Dio nella propria vita.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *