domenica, 15 Dicembre, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il film in seconda serata consigliato in TV: “IL BUONGIORNO DEL MATTINO” domenica 1° dicembre 2019

Il film in seconda serata consigliato in TV: “IL BUONGIORNO DEL MATTINO” domenica 1° dicembre 2019

fil il buongiorno del mattino



Il film in seconda serata consigliato in TV: “IL BUONGIORNO DEL MATTINO” domenica 1° dicembre 2019 alle 23:25 su PARAMOUNT Network (Canale 27)

Il buongiorno del mattino.png

Il buongiorno del mattino (Morning Glory) è un film del 2010 diretto da Roger Michell.

Becky Fuller è una giovane produttrice televisiva ingaggiata da un canale televisivo per risollevare gli ascolti di un notiziario mattutino, Daybreak.

Becky tenta quindi di rivitalizzare il programma con notizie e servizi frizzanti, e coinvolgendo con uno stratagemma il leggendario e pluripremiato giornalista Mike Pomeroy, già in forza al network ma privo di un effettivo incarico. Polemico e burbero, dal carattere impossibile, Pomeroy si rivelerà un vero osso duro: il lavoro di Becky sarà inoltre ostacolato dal perenne clima di ostilità che vige sia dietro le quinte che in onda tra Mike Pomeroy e la storica conduttrice dello show, Colleen Peck, un’ex reginetta di bellezza. Nel frattempo Becky oltre alla sua vita professionale dovrà gestire anche quella sentimentale, dopo aver incontrato Adam Bennett, un affascinante produttore con cui comincia a costruire una storia d’amore.

Regia di Roger Michell

Con Rachel McAdams e Harrison Ford

Fonte; WIKIPEDIA



Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: