mercoledì, Luglio 28, 2021
Home > Abruzzo > Commissariamento Banca Popolare di Bari. Pepe: “Tutelare risparmiatori, piccoli azionisti e livelli occupazionali”

Commissariamento Banca Popolare di Bari. Pepe: “Tutelare risparmiatori, piccoli azionisti e livelli occupazionali”

pepe

Il Commissariamento della Banca Popolare di Bari da parte di Bankitalia è una notizia che, come era facile prevedere, sta iniziando a creare una certa destabilizzazione nel nostro territorio, soprattutto tra i risparmiatori – sottolinea il Consigliere e Vice Capogruppo Regionale del Pd, Dino Pepeda parte mia sto seguendo la vicenda con grande attenzione e, nei prossimi giorni, solleciterò assieme al Partito un interessamento del Governatore Marsilio affinché si possano acquisire tutte le informazioni necessarie ad aprire, in Consiglio Regionale, un dibattito serio e chiarificatore, che ci consenta di tranquillizzare tutti gli abruzzesi”.

La priorità dovrà essere, manco a dirlo, la difesa dei risparmiatori, dei piccoli azionisti e dei livelli occupazionali, perché questa realtà è fortemente ancorata al territorio teramano ed abruzzese e non è giusto che questi paghino ulteriormente dazio” conclude Pepe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.