giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Pesaro, coppia investita da scooter pirata: in ospedale

Pesaro, coppia investita da scooter pirata: in ospedale

chieti

Pesaro –  Un brutto incidente, seguito da un atto di grave inciviltà. L’altra notte una coppia stava rientrando a casa a piedi dopo essere stata a cena in un circolo di Soria. All’improvviso i due sono stati travolti da uno scooterone. La violenza dell’impatto li ha sbalzati a terra. Il responsabile dell’incidente, invece di fermarsi e prestare i primi soccorsi ai due giovani – un ragazzo di 26 anni e la fidanzata – ha rischiato di travolgerli una seconda volta nella foga di darsi alla fuga. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino che ha descritto nel dettaglio la vicenda e intervistato il ragazzo, “quando il motociclista ha perso il controllo dello scooter durante un’impennata rovinando su di loro, è stato a sua volta sbalzato e la moto è finita contro un’auto parcheggiata”.

A Pesaro un atto di grave inciviltà

“Mentre la mia ragazza – ha detto ancora il giovane a Il Resto del Carlino – era quasi svenuta a terra, io mi stavo riprendendo ed ho fatto in tempo a vedere questo tizio che stava disincagliando lo scooter da sotto la macchina per salirci sopra e partire. Allora mi sono fatto forza aggrappandomi ai vestiti di questo sconosciuto che ha cominciato a fare i girotondi con la moto per scaraventarmi lontano grazie alla forza centrifuga. Sono finito con la faccia contro i gradini della chiesa di Soria. In quel momento mi sono fratturato la mandibola avvertendo un dolore immenso. Il motociclista intanto pur di fuggire è passato sopra la gamba della mia fidanzata che era a terra procurandole altre ecchimosi”.

I soccorsi sono arrivati rapidamente. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità dei due ragazzi, hanno disposto il trasporto d’urgenza in ospedale. Entrambi hanno riportato gravi lesioni, soprattutto la fidanzata del giovane, che ha rischiato di perdere la vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net