giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Mondo > A Cardiff un Fish and Chips distribuisce cibo gratis ai senzatetto il giorno di Natale

A Cardiff un Fish and Chips distribuisce cibo gratis ai senzatetto il giorno di Natale

senzatetto

A Cardiff un Fish and Chips ha distribuito cibo gratuitamente a senzatetto e bisognosi il giorno di Natale. Un bel gesto, che dovrebbe essere di esempio a molti.

Il fast food della capitale del Galles è rimasto aperto in via eccezionale per i bisognosi nella giornata di ieri. Il team aveva annunciato su Facebook che aveva l’intenzione di dare l’esempio in un momento storico in cui aumenta a dismisura di aumento il numero di senzatetto. Così, per circa tre ore, i dipendenti hanno fornito cibo gratuito a Natale.

Un Natale diverso per i senzatetto

“Sappiamo che non tutti hanno la possibilità di godersi un pasto caldo con la famiglia e gli amici il giorno di Natale. Quindi faremo del nostro meglio per creare un’atmosfera simile”, aveva scritto il team di Victoria Fish Bar in un post su Facebook. Il ristorante ha invitato tutti “i senzatetto e gli anziani a trascorrere del tempo insieme all’insegna della gioia” tra le 12:00 e le 15:00.

Numerosi i commenti di approvazione dell’iniziativa seguiti al post social. “Ottimo lavoro, vorrei che più strutture facessero lo stesso”, ha commentato un utente. E un altro: “Grazie per la vostra dedizione ed i vostri grandi cuori. Un esempio per tutti noi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net