martedì, Luglio 27, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “LINEA VERDE” dell 29 dicembre alle 12.20 su RAI 1: tra i mercatini di Natale in Alto Adige

Anticipazioni per “LINEA VERDE” dell 29 dicembre alle 12.20 su RAI 1: tra i mercatini di Natale in Alto Adige

mercatini di natale
Anticipazioni per “LINEA VERDE” dell 29 dicembre alle 12.20 su RAI 1: tra i mercatini di Natale in Alto Adige
(none)
Domenica 29 dicembre, alle 12.20 su Rai 1, “Linea Verde” si muoverà tra la luce del sole delle Alpi e le luminarie dei mercatini di Natale  in quei luoghi dove l’atmosfera delle feste si sente più che altrove.
A Merano, Lagundo e Foresta, località prive di stazioni sciistiche, si è sviluppato infatti  un vero e proprio turismo legato ai mercatini natalizi, che aprono la stagione a fine novembre per concluderla come tutte le feste, il 6 gennaio. Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la partecipazione del cuoco Peppone, porteranno i telespettatori  in Alto Adige per scoprire gli allevamenti in stalla, in altura, i metodi di produzione del pane altoatesino, la ricetta dei canederli e il vero “dominus” alimentare di queste zone: lo speck.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.