giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, lutto per la scomparsa di Michele Battazza: aveva solo 49 anni

Pesaro, lutto per la scomparsa di Michele Battazza: aveva solo 49 anni

roma

PESARO – Il 13 gennaio 2020, è improvvisamente deceduto, all’età di 49 anni, Michele Battazza, collaboratore del gruppo Di.Ba. S.p.A. – Centro Usato. A dare il triste annuncio la moglie Elena, le figlie Karina e Narghisa, la mamma Maria, i fratelli Enrico ed Elio, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

Il funerale avrà luogo Giovedì 16 Gennaio alle ore 10,00 nella Chiesa parrocchiale di Santa Croce. Seguirà l’accompagno al Cimitero Centrale.

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell’uomo, amato e stimato da tutti. Tra questi citiamo le parole delle famiglie Di Luca, Baronciani e Dolcini del gruppo DIBA, che “partecipano con sincero cordoglio
al dolore delle Famiglie Battazza e Angelini per l’improvvisa scomparsa di Michele, stimato collaboratore, ricordandolo con grande affetto”. Lo ricordano con affetto anche i dipendenti e collaboratori del gruppo DIBA, che “partecipano al dolore delle Famiglie Battazza e Angelini per la scomparsa del caro collega, ricordandolo con stima e amicizia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net