venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Italia > Salvini: “La Lega voterà sì al processo sulla Gregoretti”. Fonti riservate: la Borgonzoni in vantaggio in Emilia

Salvini: “La Lega voterà sì al processo sulla Gregoretti”. Fonti riservate: la Borgonzoni in vantaggio in Emilia

salvini a fuori dal coro

Salvini all’attacco: la Lega voterà sì al processo sulla Gregoretti contro di me e contro milioni di Italiani perbene. E intanto fonti riservate darebbero la Borgonzoni in vantaggio in Emilia.

Risultati immagini per salvini la notizia net

Salvini all’attacco; “Domani chiederò ai parlamentari della Lega di votare sì per farmi processare” sul caso Gregoretti. Lo ha detto il leader della Lega. “Mi mandino a processo,trovino un tribunale abbastanza grande perché milioni d’italiani perbene vorranno farmi compagnia”, rncara la dose Salvini. “Cari giudici di sinistra,andate a beccare spacciatori e delinquenti e non rompete le scatole a chi lavora”.

Nel frattempo Salvini contesta il boicottaggio delle sardine contro il comizio di chiusura della campagna elettorale in Emilia che si terrà nella piazza di Bibbiano.  La Lega fa sapere di aver prenotato la piazza appena scoccata la mezzanotte “per essere sicuri di arrivare primi rispetto a ogni altro partito riconosciuto”, sottolineando che “lo spazio spetta alla Lega” in quanto per legge in campagna elettorale l’assegnazione degli spazi pubblici va concessa prioritariamente ai partiti politici a tutela della libera competizione democratica.

E comunque nelle regionali in Emilia fonti riservate darebbero la Borgonzoni in vantaggio in Emilia sia per i voti di lista della coalizione di centrodestra che per le preferenze alla candidata governatrice.

Ed infine Matteo Salvini, in relazione alle ricorrenti accuse di antisemitismo rivoltegli replica – Intervistato da un giornale israeliano – chiarendo che se andrà al governo, Gerusalemme sarà riconosciuta capitale d’Israele.

Antisemitismo in Italia? “Contribuisce la massiccia presenza d’ immigrati provenienti da paesi musulmani”, conclude il leader della Lega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net