martedì, Agosto 4, 2020
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 19 gennaio 2020: ospite Tony Colombo. Faccia a faccia con Matteo Salvini

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 19 gennaio 2020: ospite Tony Colombo. Faccia a faccia con Matteo Salvini

giletti

Tony Colombo sarà ospite della puntata di domenica 19 gennaio di Non è l’Arena di Massimo Giletti per un’intervista esclusiva: “Dopo più di un mese che tratti il mio caso, verrò personalmente con mia moglie Tina per difendere i nostri diritti e quelli della nostra famiglia. Ci vediamo domenica sera da te”.

Quella di domani sera si preannuncia quindi una puntata davvero scoppiettante. La storia di Tony Colombo e Tina Rispoli è stata trattata in diverse occasioni dalla trasmissione condotta da Massimo Giletti. E, domani, con grande probabilità, si arriverà ad una resa dei conti.

Per quanto riguarda invece l’ospite politico, la scorsa settimana, nel corso dell’incontro con Gad Lerner, è stato accennato che potrebbe essere in studio, per il consueto faccia a faccia, il leader della Lega Matteo Salvini, al centro, soprattutto in questo ultimo periodo, di vicende decisamente spinose.

Matteo Salvini è al centro di questioni spinose

“Per qualche giudice – scrive Salvini su Facebook – una signorina tedesca che ha rischiato di uccidere cinque Militari Italiani speronando la loro motovedetta non merita la galera, ma il ministro che ha bloccato sbarchi e traffico di esseri umani sì. Questa non è “giustizia”, questa è vergogna”.

La Giunta per le immunità del Senato è tra l’altro chiamata a votare il 20 gennaio l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini sul caso Gregoretti: una vicenda che nasce dalla decisione del leader leghista, all’epoca dei fatti ministro dell’Interno, di bloccare, nel luglio del 2019, la nave Gregoretti della Guardia costiera nel porto di Augusta, non autorizzando lo sbarco di oltre 130 migranti per diversi giorni, tra la fine di luglio e inizio agosto.

Appuntamento domani sera, quindi, a partire dalle 20.30 su La7, per una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com