venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Oggi a Giulianova la conferenza stampa dal titolo: “Tortoreto come Bibbiano? La battaglia di un padre in difesa della volontà del figlio”

Oggi a Giulianova la conferenza stampa dal titolo: “Tortoreto come Bibbiano? La battaglia di un padre in difesa della volontà del figlio”

tortoreto

GIULIANOVA – Riceviamo e pubblichiamo: “Questa mattina, alle ore 10.00, si terrà presso l’Hotel Cristallo di Giulianova la conferenza stampa indetta dal padre del minore 14enne che il Tribunale dei Minorenni de L’Aquila ha disposto venga collocato presso la madre e che il Servizio sociale ha cercato di portare via dalla sua casa di Tortoreto.

Il minore ha chiesto di essere sentito dal Giudice perchè ha chiesto di voler rimanere con il papà. Il padre, attarverso i propri legali, sta conducendo una battaglia in difesa dei propri figli, ricevendo da tutta Italia la solidarietà di padri e madri, di Associazioni e di singoli, che avvertono la disfuzione delle istituzioni che dovrebbero tutelare il diritto dei figli alla bigenitorialità e dei genitori ad un giusto processo. Parteciperanno anche il senatore Simone Pillon, promotore del disegno di legge sulla riforma dell’affido e l’On. Luigi D’Eramo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net