martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Marche > Pesaro, stroncata da un malore a 61 anni: addio Giovanna Tucci

Pesaro, stroncata da un malore a 61 anni: addio Giovanna Tucci

pesaro

PESARO – Un malore l’ha fulminata prima che riuscisse a rientrare a casa. Aveva trascorso la serata insieme alle amiche, con le quali aveva giocato a burraco. Intorno all’1 è rientrata a casa, ma, secondo quanto dichiarato dal figlio a Il Resto del Carlino, “Arrivata in casa, dove mio padre stava semidormendo, si è accorta di aver dimenticato il cellulare al circolo. Così è tornata fuori, ha ripreso la sua macchina ed è andata al circolo a cercare il telefono. Che ha trovato, tornando a casa. Ma al momento di scendere dalla vettura ha avuto un malore. Il suo corpo si è accasciato sul marciapiede. Era appena scesa dalla macchina. Aveva il cellulare nella borsa e le chiavi in mano”.

Giovanna Tucci, 61 anni, consulente assicurativo, aveva partecipato a un torneo amicale di burraco in un circolo di Muraglia. La partita del fine settimana con le amiche che condividevano insieme a lei il rito rilassante delle carte. Chi ha trascorso con lei le ultime e inconsapevoli ore l’ha descritta scherzosa come sempre: solo a tratti lamentava di avere mal di testa, e che quando sarebbe tornata a casa doveva ricordarsi di prendere le medicine abituali.

La donna è stata rinvenuta priva di vita sul marciapiede in piazza Puccini. Per lei non c’era più nulla da fare. Sposata, due figli, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro i quali la conoscevano, stimavano, la amavano.

RD Leo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net