mercoledì, 1 Aprile, 2020
Home > Senza Categoria > Tennis tavolo, ancora imbattuta la Regina Pacis di Massignano

Tennis tavolo, ancora imbattuta la Regina Pacis di Massignano

tennis tavolo

Attenzione! Largo pista arriva la capolista! Risulta ancora imbattuta la squadra di tennis tavolo Regina Pacis di Massignano che nella 3° giornata di ritorno del campionato maschile a squadre regionale Fitet di serie D2 girone D, ha incontrato in trasferta la TT Mogliano C di Mogliano (MC). Sabato 8 febbraio 2020, malgrado l’assenza della stella luminosa, Petrelli, i pongisti massignanesi: Curi, Paparusso e Verdecchia hanno inferto ai giovani giocatori della TT Mogliano un secco 5 a 0, confermando in tal modo la prima posizione in classifica e distanziando la diretta avversaria di 4 lunghezze.

L’incontro giocato in un clima di amicizia e di reciproco rispetto non ha avuto storia per l’inesperienza dei locali e la superiorità tecnico-agonistica dei corpi celesti di massignansi che con i loro colpi hanno illuminato a giorno la palestra, teatro della disfida. Affermazione ancora più evidente se si esaminano i parziali: 15 set disputati tutti vinti senza perderne uno e gara conclusa nel giro di un’ora e un quarto. Nel prossimo turno la formazione della Regina Pacis osserverà una pausa per poi riprendere sabato 22 febbraio 2020 sempre in trasferta, quando affronterà TT Freely Center di S. Elpidio a Mare (FM) che attualmente occupa la terza posizione nella classifica generale a squadre.  

Luigi Verdecchia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *