giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Sport in Pillole > Acque agitate in casa Samb: si è dimesso il tecnico Zironelli

Acque agitate in casa Samb: si è dimesso il tecnico Zironelli

acque agitate

Acque agitate in casa Samb: si è dimesso il tecnico Zironelli

di Marco De Berardinis

All’indomani del pari interno contro il Fano, il tecnico veneto si è dimesso. Al suo posto è stato richiamato Montero

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di lunedì 8 febbraio, è arrivata la notizia delle dimissioni del tecnico dei rossoblu Mauro Zironelli. Dopo la sconfitta del Recchioni contro la Fermana e il rocambolesco pari interno contro il Fano di domenica scorsa, due gare abbordabili che si potevano e si dovevano vincere, in cui ha raccolto solo un punto, il tecnico veneto ha rassegnato le proprie dimissioni.

Questo il breve comunicato della società rossoblu emesso nella giornata di lunedì.

La SS Sambenedettese comunica che in data odierna il Sig. Mauro Zironelli ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra. La società prende atto di quanto comunicato e augura al Sig. Zironelli le migliori fortune personali e professionali.

Dopo aver appreso della notizia delle dimissioni di Zironelli, il presidente Serafino ha subito contattato Montero, ancora sotto contratto con i rossoblu, che ha dato la sua disponibilità a tornare sulla panchina dei rivieraschi. Il tecnico uruguagio dirigerà il suo primo allenamento mercoledì 10 febbraio, mentre la ripresa degli allenamenti, prevista per martedì, sarà guidata dal vice allenatore Ardizzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net