venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Sport in Pillole > Volley Maschile, da Grottazzolina a Pergola la corsa per la serie C

Volley Maschile, da Grottazzolina a Pergola la corsa per la serie C

volley maschile

Volley Maschile, da Grottazzolina a Pergola la corsa per la serie C – Il tempo dell’attesa è praticamente finito con la prima giornata del girone promozione per la serie C volley maschile che scatterà sabato 7 gennaio.

Un girone quello della promozione dove oltre al Cus Ancona figurano la Nef Osimo primo avversario degli universitari, Pergola, Bottega Volley, Grottazzolina e Montegiorgio. Prima giornata che vedrà il Cus Ancona impegnato ad Osimo, il Pergola sul campo del Bottega Volley mentre il Montegiorgio riceverà la visita del Grottazzolina. Tutte le squadre partiranno con zero punti in classifica. Chi chiuderà in testa al termine delle 10 gare tra andata e ritorno avrà in tasca la promozione diretta in serie C. Le restanti 5 andranno ai play off che partiranno dai quarti di finale. Per completare la piattaforma delle 8 squadre sempre nella giornata di sabato 7 gennaio scatterà il cosidetto girone intermedio. A farne parte le squadre che si sono piazzate al terzo e al quarto posto alla regolar season ovvero la Paoloni Appignano, Nova Volley Loreto, Club Jesi, Frezzotti Trasporti, Don Celso e Volley Macerata. Anche in questo caso 10 partite tra andata e ritorno con le prime tre classificate che avranno accesso ai play off.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net