giovedì, 9 Aprile, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, auto precipita in un fossato: 20enne trasportato in ospedale

Giulianova, auto precipita in un fossato: 20enne trasportato in ospedale

roma

Nel primo pomeriggio, di oggi, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, è intervenuta lungo la strada per Mosciano in località Case di Trento nel comune di Giulianova, a seguito di un incidente stradale. Una Mini One, mentre percorreva la strada in direzione Giulianova, è terminata fuori strada, precipitando all’interno di un fossato che corre al lato della carreggiata.

A seguito del violento impatto il mezzo ha subito gravi danni, mentre il ragazzo alla guida, dell’apparente età di circa 20 anni, non ha riportato particolari traumi, ma, in via precauzionale, è stato trasportato con un’ambulanza del 118 di Giulianova, presso l’Ospedale di Giulianova, per essere sottoposti ai necessari accertamenti medici. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto che successivamente è stata recuperata da carroattrezzi. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per effettuare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico veicolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *