mercoledì, 1 Aprile, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 23 febbraio 2020: tutto sul Coronavirus. Intervista a Matteo Salvini

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 23 febbraio 2020: tutto sul Coronavirus. Intervista a Matteo Salvini

non è l'arena del 29 marzo

Domani sera, a partire dalle 20.35, andrà in onda su La7 una nuova puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti. L’attenzione sarà come sempre concentrata su temi di stringente attualità. Non si potrà quindi non parlare di Coronavirus, argomento al quale Giletti dedicherà un ampio approfondimento.

Dopo i casi di contagio registrati in Italia, cresce infatti la preoccupazione per il Covid-19. Come si trasmette il virus? Come difendersi? Quanto dura il periodo di incubazione? A Queste e altre domande risponde il vademecum messo a punto dall’Istituto nazionale di malattie infettive Spallanzani, dal ministero della Salute e dall’Istituto superiore sanità. 

Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe andato a cena con un amico che tornava dalla Cina l’italiano di 38 anni contagiato dal Coronavirus, ora ricoverato all’ospedale di Codogno, nel lodigiano. Le altre due persone che avrebbero contratto il virus sono la moglie del 38enne e una terza persona che avrebbe avuto contatti con lui e che si è presentata in ospedale con sintomi di polmonite. 

Sembra che l’emergenza abbia fatto addirittura schizzare alle stelle i prezzi dell’Amuchina anche su Amazon.

Giletti intervisterà Matteo Salvini

La pagina iniziale della puntata di domani sera di Non è l’Arena di Massimo Giletti sarà invece dedicata a Matteo Salvini, a cui il conduttore rivolgerà come sembre domande ficcanti sugli ultimi accadimenti.

Nella giornata di oggi, tra l’altro, si è verificato un botta e risposta, piuttosto aspro, anche attraverso i social, tra i leader della Lega ed il segretario PD Nicola Zingaretti.

“Stiamo seguendo – scrive Salvini sui social – quella che speriamo non diventi un’epidemia. Oggi invece Zingaretti, segretario del partito al governo e presidente del Lazio (oltre che responsabile della sanità della regione), come dedica il suo tempo? Lanciando questa priorità: abolire i Decreti sicurezza! E conclude che, per la vicenda #CoronavirusItalia, mi devo vergognare. Non ci si crede”.

“Salvini – aveva postato poche ore prima Zingaretti – scherza e dice che il Partito Democratico pensa solo ai suoi decreti e non al coronavirus: si vergogni! In questo momento abbiamo bisogno di serietà”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *