sabato, Aprile 20, 2024
Home > Bellezza e Salute > Buone notizie dal fronte Coronavirus: guarita allo Spallanzani la coppia cinese

Buone notizie dal fronte Coronavirus: guarita allo Spallanzani la coppia cinese

guarita prima paziente cinese allo spallanzani

Primi casi in Italia, non hanno più il virus

Risultato immagini per spallanzani roma ospedale wikipedia

Dal fronte Coronavirus giungono finalmente notizie positive: guarita anche la moglie dei coniugi Cinesi primi contagiati in Italia e ricoverata dallo scorso gennaio all’Istituto Nazionale malattie infettive (I.N.M.I.) Spallanzani di Roma.

La donna cinese che era stata, insieme al marito, il primo caso nel nostro Paese è ora negativa al COVID-19. Stamani durante la visita ospedaliera si è riscontrato che anche il marito – per cui era già stata sciolta la prognosi – risulta esserte in ottime condizioni”.

Ed il bollettino medico dello Spallanzani ha confermato che ieri, per la prima volta, sono risultati negativi i test della donna per la ricerca del nuovo coronavirus.
Il bollettino medico prosegue comunicando che “Viene sciolta oggi, a 29 giorni dal ricovero, la prognosi della coppia cinese casi confermati di Covid-19”

“La coppia è attualmente ricoverata in degenza ordinaria – conclude il bollettino – La donna è stata trasferita oggi dalla rianimazione in reparto in condizioni cliniche in chiaro miglioramento, vigile e orientata. Il marito, tuttora ricoverato in regime ordinario, prosegue con successo la riabilitazione”.