giovedì, Febbraio 25, 2021
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 1 marzo 2020: dal Coronavirus al “Life 120” di Panzironi

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 1 marzo 2020: dal Coronavirus al “Life 120” di Panzironi

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 14 febbraio 2021

Questa sera, a partire dalle 20.35, andrà in onda su La7 una nuova puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti. L’attenzione sarà come sempre concentrata su temi di stringente attualità. Non si potrà quindi non continuare a parlare di Coronavirus, argomento al quale Giletti ha già dedicato domenica scorsa un ampio approfondimento.

Nella giornata di ieri, all’8°giorno di contagio, i casi in Italia erano saliti a 822, oltre 400 sono senza sintomi. L’impatto del Coronavirus nel mondo continua ad allargarsi: la Germania teme un’epidemia, la Svizzera ha cancellato il salone dell’auto di Ginevra, e gli Usa si preparano all’aumento dei casi.

Tra gli 822 casi, registrati principalmente in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, sono stati rilevati i primi casi in Campania, confermati ieri mattina dall’Iss. Due nuove positività anche in Umbria, Nel Lazio, su tre casi confermati, due sono stati giudicati ‘completamente guariti’.

Massimo Giletti darà nel corso della puntata tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Altra pagina della trasmissione sarà quindi dedicata all’inchiesta sul clan dei Casamonica, già trattata in precedenza da Non è l’Arena.

Ospite in studio sarà infine Adriano Panzironi, ideatore del progetto del “LIFE 120”, che è dallo stesso definito “il passato, il presente ed il futuro”.  Stando alle sue affermazioni, il regime alimentare da lui proposto consentirebbe di vivere fino a 120 anni.

Adriano Panzironi è stato tante cose: giornalista, imprenditore immobiliare, produttore di film, creatore di “Life 120”. Di lui, l’uomo che promette di vivere fino a 120 anni e di guarire da malattie incurabili come il morbo di Crohn, il diabete o l’Alzheimer, si sono di recente occupate anche Le Iene.

Massimo Giletti saprà sicuramente, come sempre, portare a galla la verità dei fatti. Appuntamento a questa sera con la nuova puntata di Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *