martedì, Novembre 30, 2021
Home > Marche > Coronavirus, i ricoveri ed i contagi nel dettaglio provincia per provincia

Coronavirus, i ricoveri ed i contagi nel dettaglio provincia per provincia

Coronavirus Marche: questa mattina il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, è a Marche Nord per un sopralluogo. Il Gores ha comunicato che i tamponi positivi al Coronavirus, dopo le analisi terminate nella notte, sono saliti a 159 su un totale di 585 analizzati.

Ma, scrive Ceriscioli su Facebookl, “La nuova emergenza Coronavirus non ci può far dimenticare quella che avevamo già: il sisma”. E spiega: “Ieri ho scritto al presidente Conte. Quello che ha detto nel suo messaggio agli italiani è quello che abbiamo sempre chiesto: misure straordinarie per una situazione straordinaria. E’ la risposta che attendiamo da anni per il dramma del sisma.

Quello che è stato fatto per la Ligura con il ponte di Genova è ciò che chiediamo per la regione Marche. Il Governo deve darci le misure e gli strumenti straordinari che fino a oggi sono mancati. La mia lettera chiede proprio questo e sono convinto che il Presidente ascolterà la voce dei marchigiani e ci darà queste risposte”.

Di seguito il numero dei ricoveri e dei contagi nel dettaglio provincia per provincia (per visualizzare correttamente utilizzare lo zoom almeno al 125%)