lunedì, Maggio 17, 2021
Home > Marche > Coronavirus Marche, 159 i tamponi positivi

Coronavirus Marche, 159 i tamponi positivi

coronavirus

Coronavirus Marche: il Gores ha appena comunicato che i tamponi positivi, dopo le analisi terminate nella notte, sono saliti a 159 su un totale di 585 analizzati.

Già nella giornata di ieri le Marche risultavano la quarta regione in Italia per numero di “casi  totali” da coronavirus. Alle 17,00 di ieri 5 marzo, infatti, i dati forniti dalla Protezione Civile reperibili sul sito del Ministero della Salute mostravano un incremento notevole nel giro di uno/due giorni. I casi sono 124. Siamo ancora lontani dai 2251 della Lombardia e dai 608 dell’’Emilia Romagna. Terza posizione di questa triste classifica, il Veneto con 407.

Nel frattempo una paziente cardiopatica, risultata positiva al coronavirus, è deceduta all’ospedale San Giovanni di Roma. Lo comunica l’Ospedale San Giovanni Addolorata. “Stante il complesso quadro clinico è possibile affermare che la donna sia deceduta ‘con’ il COVID-19 e non a causa dello stesso”, precisa l’ospedale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.