mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti dell’8 marzo 2020: intervista a Virginia Giuffre, accusatrice del miliardario Epstein

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti dell’8 marzo 2020: intervista a Virginia Giuffre, accusatrice del miliardario Epstein

non è l'arena del 22 marzo

Questa sera, come sempre a partire dalle 20.35, andrà in onda su La7 una nuova puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti. L’attenzione sarà come sempre concentrata su temi di stringente attualità. Non si potrà quindi non continuare a parlare di Coronavirus, argomento al quale Giletti ha già dedicato ampi approfondimenti.

Ma la pagina centrale della serata sarà dedicata all’intervista da parte di Massimo Giletti a Virginia Giuffre, la grande accusatrice del miliardario Epstein e del Principe Andrea.

Virginia Louise Giuffre è diventa un volto noto dei media nazionali e internazionali quando ha rilasciato alcune importanti interviste a emittenti televisive e giornali relative al Principe Andrea.

Nel 2019, infatti, scoppia il caso Epstein, destinato a dare vita a una bufera mediatica, che coinvolge la famiglia reale. Epstein, infatti, è stato accusato dalla Giuffre di averla obbligata ad avere rapporti sessuali, contro la sua volontà, in un periodo molto complicato della vita della giovane, che l’ha traumatizzata.

Virginia Giuffre, in varie interviste, avrebbe rivelato come il periodo della sua vita in cui ha incontrato il principe Andrea sia stato uno dei più brutti. 

Si tornerà inoltre a parlare di Adriano Panzironi, ideatore del progetto del “LIFE 120”, che è dallo stesso definito “il passato, il presente ed il futuro”.  Stando alle sue affermazioni, il regime alimentare da lui proposto consentirebbe di vivere fino a 120 anni.

Adriano Panzironi è stato tante cose: giornalista, imprenditore immobiliare, produttore di film, creatore di “Life 120”. Di lui, l’uomo che promette di vivere fino a 120 anni e di guarire da malattie incurabili come il morbo di Crohn, il diabete o l’Alzheimer, si sono di recente occupate anche Le Iene.

E infine: Massimo Giletti parlerà con Vincenzo, padre del giovane di 15 anni ucciso da un carabiniere a Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net