venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Monsampolo, due casi positivi al Coronavirus

Monsampolo, due casi positivi al Coronavirus

coronavirus

MONSAMPOLO – “Abbiamo appena avuto la conferma della positività dei nostri due Concittadini. Si tratta di due soggetti che da alcuni giorni presentavano sintomi influenzali e nelle ultime 24 ore hanno manifestato la sintomatologia tipica del COVID-19.

Per questo, sono stati ricoverati e sottoposti all’esame del tampone, risultando purtroppo positivi. L’Autorità Sanitaria sta ricostruendo la rete dei contatti della coppia e sta procedendo a mettere queste persone in isolamento domiciliare precauzionale.

L’Amministrazione si è messa a totale disposizione dei Medici e della Prefettura per quanto di competenza. Nel fare gli auguri di pronta guarigione ai nostri Concittadini, invitiamo la popolazione a mantenere la calma e a non perdere la testa. In questa fase così delicata, è importante che ognuno faccia la sua parte, rispettando le disposizioni governative e restando a casa”. Così il sindaco di Monsampolo, Massimo Narcisi, sul proprio profilo Facebook. Secondo indiscrezioni, uno dei due soggetti risultati positivi sarebbe di recente rientrato da un viaggio a Milano. Ma si tratta di notizia da verificare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net