giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Marche, casi positivi e ricoveri provincia per provincia: il Coronavirus non arretra

Marche, casi positivi e ricoveri provincia per provincia: il Coronavirus non arretra

coronavirus

Coronavirus Marche: aggiornamento delle ore 12: il Gores ha comunicato l’aggiornamento dei dati relativi alla situazione Coronavirus nelle Marche alle ore 12. La tabella è pubblicata sul sito della Regione, all’indirizzo http://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/60856

L’ultimo aggiornamento del Gorese di questa mattina aveva comunicato i risultati degli esami di laboratorio conclusi nella notte. Salgono quindi a 1133 i positivi (235 più di ieri), su un totale di 2946 testati. Di seguito tabella esplicativa sulla situazione complessiva, da leggere con zoom al 125%.

Cari marchigiani – scriveva ieri il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, anche se siamo ormai nel fine settimana, la macchina della sanità non si ferma, non abbassa la guardia di fronte a questa emergenza sanitaria che oggi ha fatto registrare 10 decessi nella nostra regione.
Si è lavorato molto per tutta la giornata per riorganizzare gli ospedali, disporre posti letto aggiuntivi, nei reparti e nelle terapie intensive. E domani si ricomincia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net