martedì, Settembre 21, 2021
Home > Mondo > Trump vince la nomination repubblicana per le Presidenziali 2020

Trump vince la nomination repubblicana per le Presidenziali 2020

trump

Il Presidente Trump ottiene la nomination del G.O.P. mentre Biden vince le primarie Dem in Florida ed altri 2 stati

Risultato immagini per trump wins nomination gop


Ieri sera Donal Trump vincendo le primarie repubblicane in Florida e Illinois, ha conquistato la nuova nomination per le elezioni presidenziali di novembre.

La nomination del Great Old Party verrà formalizzata durante la convention del Partito repubblicano in programma per fine agosto.

La vittoria di Trump ha coronato una corsa pressochè solitaria nelle primarie, non essendosi trovato di fronte rivali di rilievo tanto che la cui vittoria era scontata e che dopo l’endorsement deu vertici del G.O.P. alcuni stati avevano addirittura annullato le consultazioni interne al partito.

Congratulazioni a Trump sono giunte sui social dalla presidente del Partito repubblicano Ronna McDaniel che ha twittato”Il partito è unito,siamo pronti per altri 4 anni”.

Nel frattempo l’ex presidente Joe Biden ha vinto le primarie democratiche in Florida, Illinois ed Arizona , e si è nuovamente rivolto al senatore Bernie Sanders suo rivale.

Biden ha proposto un accordo a Sanders per riunire il partito e tentare insieme di battere Trump alle prossime elezioni presidenziali di novembre.