venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Domenica in Giallo” su RAI 2: tre tv movie tra intrighi e misteri

Anticipazioni per “Domenica in Giallo” su RAI 2: tre tv movie tra intrighi e misteri

rai 2 domenica in giallo

Anticipazioni per “Domenica in Giallo” su RAI 2: tre tv movie tra intrighi e misteri

Risultato immagini per torna la tv dei ragazzi su rai 2

Tre tv movie tingono di giallo la domenica di Rai2. A partire dalle 14.00 del 29 marzo andranno in prima visione assoluta “Mistery 101 – I delitti dell’Elmstead College”, “Darrow & Darow – Una stella insanguinata” e “I Misteri di Emma Fielding – Il Castello Maledetto”.
In “Elmstead College”, poco dopo l’omicidio di Rex, un giovane reporter, scompare anche la sua collega Lacey. Quando iniziano le ricerche della ragazza in prima fila c’è la sua docente di Letteratura, Amy, che per ritrovarla sfodererà il fiuto ereditato dal padre Graham, un’insigne giallista e si avvarrà dell’aiuto dell’assistente Bud. Il Detective Travis però intende indagare sul caso confrontandosi unicamente con la collega Claire e il Capitano Tate, senza le interferenze di nessuno e in particolare di una dilettante come Amy.
In “Darrow & Darow – Una stella insanguinata”, Phoebe è una promettente cantante, ma ha dei problemi con il suo produttore Terry, che si dimostra un uomo molto aggressivo. Decide dunque di abbandonare la sua etichetta discografica e collaborare con un nuovo produttore che tra l’altro è innamorato di lei. Ma la carriera di Phoebe subisce un brusco arresto quando Terry viene trovato morto nel suo studio di registrazione. La sospettata numero uno ovviamente è proprio Phoebe.
Nel “I Misteri di Emma Fielding – Il Castello Maledetto” Adelle, esponente della Soprintendenza per i beni culturali, chiede aiuto alla professoressa Fielding, perché nel castello in cui stanno effettuando alcune ricerche, hanno rubato diversi oggetti di valore e vorrebbe che tenesse d’occhio l’archeologo titolare delle ricerche, il professor Thomas Webster. La professoressa si reca al castello e chiede aiuto all’agente Connor. Durante la permanenza al castello, che pare sia stato colpito dal sortilegio di una strega, vengono uccise due persone: il professor Webster e il custode del castello. L’agente Connor e la professoressa condurranno le indagini e scoveranno l’assassino.