lunedì, Maggio 17, 2021
Home > Marche > San Benedetto, i carabinieri consegnano pacchi dono ai sanitari dell’ospedale Covid

San Benedetto, i carabinieri consegnano pacchi dono ai sanitari dell’ospedale Covid

san benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata, all’ingresso dell’Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, con il loro Comandante, Col. Ciro Niglio, e una rappresentanza della locale Associazione Nazionale Carabinieri e del Nucleo di Protezione Civile dell’ANC di Spinetoli,  hanno provveduto a consegnare, nelle mani dei medici e del personale sanitario presente, pacchi dono pasquali di una nota e antica azienda dolciaria italiana.

L’evento, dall’alto valore simbolico, vuole essere un segno tangibile di elevata riconoscenza verso i sacrifici e l’abnegazione, non disgiunta da elevatissima professionalità, che stanno dimostrando i sanitari del locale nosocomio-Polo marchigiano per il Covid-19.

L’iniziativa, concordata con la Direzione Sanitaria dell’Ospedale nel rispetto delle più rigorose norme di contenimento in essere, ha riscosso unanime plauso da parte di tutto il personale sanitario presente e dei visitatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.