venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Chieti, la Fossa Biancorossa invita i tifosi a sostenere sugli spalti la Teate Basket Chieti

Chieti, la Fossa Biancorossa invita i tifosi a sostenere sugli spalti la Teate Basket Chieti

CHIETI – È ufficiale! In questo momento di estrema crisi e grande difficoltà, c’è qualcuno che conserva e porta avanti l’amore per la sua città d’origine.

Le parole lasciano dubbi ma le azioni tolgono ogni sospetto, aveva dato la sua parola a Chieti, promettendoci che avrebbe riportato in alto il suo nome a livello nazionale, e così è stato.
Ci sono uomini che tengono alla parola data,  e il Presidente della Teate Basket Chieti, Gabriele Marchesani, é uno di questi, con le sue azioni ha dimostrato realmente l’attaccamento alla nostra amata città.

Nelle prossime ore, avrete conferma dalla stampa sia locale, sia nazionale.

Il mio invito è quello di supportarlo fino alla fine, per la sua concretezza, soprattutto per quello che, ha realizzato  per noi tifosi Teatini,abituati a campionati cestistitici di alto livello, investendo tempo e denaro; a questo risultato si è arrivati grazie ad una dirigenza competente e coesa che, ha saputo gestire la fase delicata di questo grave momento di contrazione di mercato, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, l’attaccamento per questo sport è per questa città.

Si spera che una avveduta è lungimirante amministrazione comunale, colga l’importante occasione per promuovere il brand di Chieti anche attraverso questo veicolo di rilevanza Nazionale.  

Il Presidente della Fossa Bianco Rossa Chieti