martedì, Maggio 28, 2024
Home > Marche > Pagliare del Tronto, bambino oggetto di maldicenze: presto il confronto

Pagliare del Tronto, bambino oggetto di maldicenze: presto il confronto

pagliare

PAGLIARE DEL TRONTO – Dovrebbe avere luogo all’inizio della prossima settimana il confronto tra i genitori del bimbo che sarebbe stato recentemente oggetto di maldicenze da parte di una donna del posto e la presunta autrice dei pettegolezzi. In più occasioni, infatti, era stata chiesta l’occasione da parte loro di un chiarimento pacifico, senza alcun tipo di rancore o di risentimento. Sembra che, alla fine, a questo appello sia stata data concreta risposta.

“Non sappiamo – dichiara la madre del bimbo – quali siano i motivi che possono aver spinto questa donna a sparlare in maniera crudele e cattiva di un bimbo di pochi mesi. Il bimbo è nato a 38 settimane podalico e siccome era in sottopeso è stato ricoverato in neonatologia per crescere ed essere assistito nel migliore dei modi”.

La veemenza di questa signora e la perseveranza nel continuare a chiedere informazioni e a sparlare alla suocera della mamma del piccolo, come anche a compaesani dei genitori stessi, avevano scosso mamma e papà, che non sono mai riusciti a comprendere il perchè di tali azioni.

Più volte i genitori, appresa la notizia, avevano cercato di avere contatti con la donna per un confronto pacifico volto ad un chiarimento, ma lei, fino ad ora, si era sempre negata al telefono.

Tuttavia, è della giornata di oggi la notizia che la stessa si sia resa disponibile ad un chiarimento che dovrebbe avere luogo la prossima settimana.

“Non provo rancore – dichiara la madre del bimbo -, mi piacerebbe solo chiarire e far cessare queste voci, a danno di mio figlio. Per quanto mi riguarda la porta è aperta, chiedo solo, come in più occasioni ribadito, un confronto civile, che possa pacificare gli animi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia