sabato, Aprile 27, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: in vista della gara dei play off contro il Padova, i rossoblu sono tornati ad allenarsi in gruppo

Sport, Samb: in vista della gara dei play off contro il Padova, i rossoblu sono tornati ad allenarsi in gruppo

di Marco De Berardinis

Il neo presidente Domenico Serafino prima dell’allenamento ha voluto ringraziare la squadra per aver accettato con entusiasmo di disputare i play off

Nel pomeriggio di lunedì 15 giugno, i rossoblu agli ordini del tecnico Montero, sono tornati ad allenarsi in vista del primo turno dei play off che li vedrà affrontare all’Euganeo il Padova del tecnico Mandorlini il 1° luglio. Esito negativo per tutti dopo il primo ciclo di tamponi di venerdì scorso, test ripetuto anche nel pomeriggio di lunedì insieme agli esami sierologici per giocatori, staff tecnico e dirigenziale.

Prima della seduta, il presidente Domenico Serafino ha voluto salutare i suoi ragazzi: “Voglio ringraziarvi per l’entusiasmo e la voglia con i quali avete risposto a questa chiamata per giocare i playoff. Avete guadagnato sul campo questo traguardo ed è stato doveroso per me impegnarmi affinché potessimo giocarli”. Serafino ha seguito con interesse la prima sessione di allenamento della sua presidenza: “Ho visto impegno e voglia di lavorare”.

Squadra poi in campo dalle h.17:00 agli ordini di mister Montero. Dopo un’iniziale lavoro di potenziamento del core con esercizi addominali e lombari, i rossoblu hanno sostenuto la parte atletica della seduta iniziando con un riscaldamento prettamente coordinativo. Poi spazio a circuiti con palla e misti. L’allenamento è terminato con un’esercitazione di potenza aerobica.

In mattinata il presidente Serafino aveva incontrato in Comune il sindaco Piunti e successivamente aveva fatto visita ai reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria del Madonna del Soccorso.