venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Italia > Crimi (M5s): il nuovo Ponte di Genova mai a Benetton

Crimi (M5s): il nuovo Ponte di Genova mai a Benetton

no ai benetton

Indignati i parenti delle vittime ma la De Micheli (PD): sono ancora i concessionari

Inaugurazione del nuovo Ponte Morandi a Genova. Comitato delle ...

Reazioni indignate da parte del comitato delle 46 vittime del crollo del Ponte Morandi dopo la incredibile notizia della assegnazione ai Benetton della gestione del nuovo Viadotto Genova-San Giorgio appena ricostruito dopo la tragedia.

“Il ponte di Genova non deve essere riconsegnato nelle mani dei Benetton. Non possiamo permetterlo.Questi irresponsabili devono ancora rendere conto di quanto è successo e non dovrebbero più gestire le autostrade italiane. Su questo Movimento 5 stelle non arretra di un millimetro”. Così su Twitter il capo politico del M5s, Vito Crimi. Precisazione che arriva dopo che la ministra De Micheli ha confermato:la gestione del Ponte Morandi compete al concessionario, che ad oggi è Aspi. Ma c’è ancora l’ipotesi di revoca.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *