lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Lazio > Roma, precipita dalla terrazza del Pincio mentre litiga con la fidanzata: muore 21enne sudamericano

Roma, precipita dalla terrazza del Pincio mentre litiga con la fidanzata: muore 21enne sudamericano

città

ROMA – Erano circa le 2:30 di questa notte, quando un giovane di 21 anni, originario del Sud America, stava discutendo con la fidanzata. 
Ad un tratto il ragazzo sarebbe salito sul parapetto della terrazza del Pincio, ma avrebbe perso l’equilibrio, precipitando sul sottostante Gabriele D’Annunzio, facendo un volo di 15 metri d’altezza. 

Di fronte a quella scena, la fidanzata, anche lei 21enne, avrebbe chiamato subito il Numero Unico per le Emergenze e al tempo stesso, disperata, avrebbe fermato i passanti in strada in cerca di aiuto. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Lorenzo in Lucina, il Nucleo investigativo della VII Sezione di via In Selci, i militari di piazza Venezia ed il personale medico del 118 che ha trasportato il 21enne in gravi condizioni, presso l’ospedale San Giovanni, dove purtroppo si è spento poco dopo. 

In questo momento la salma del ragazzo, affidata all’Autorità Giudiziaria è in attesa dell’autopsia, mentre gli inquirenti continuano a svolgere le dovute indagini per capire se l’episodio avvenuto questa notte sia stato un incidente o un gesto volontario del giovane. 

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com