venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, precipita dalla terrazza del Pincio mentre litiga con la fidanzata: muore 21enne sudamericano

Roma, precipita dalla terrazza del Pincio mentre litiga con la fidanzata: muore 21enne sudamericano

filottrano

ROMA – Erano circa le 2:30 di questa notte, quando un giovane di 21 anni, originario del Sud America, stava discutendo con la fidanzata. 
Ad un tratto il ragazzo sarebbe salito sul parapetto della terrazza del Pincio, ma avrebbe perso l’equilibrio, precipitando sul sottostante Gabriele D’Annunzio, facendo un volo di 15 metri d’altezza. 

Di fronte a quella scena, la fidanzata, anche lei 21enne, avrebbe chiamato subito il Numero Unico per le Emergenze e al tempo stesso, disperata, avrebbe fermato i passanti in strada in cerca di aiuto. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Lorenzo in Lucina, il Nucleo investigativo della VII Sezione di via In Selci, i militari di piazza Venezia ed il personale medico del 118 che ha trasportato il 21enne in gravi condizioni, presso l’ospedale San Giovanni, dove purtroppo si è spento poco dopo. 

In questo momento la salma del ragazzo, affidata all’Autorità Giudiziaria è in attesa dell’autopsia, mentre gli inquirenti continuano a svolgere le dovute indagini per capire se l’episodio avvenuto questa notte sia stato un incidente o un gesto volontario del giovane. 

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net